aggiungi un mi piace al post Share this post on:

Tre serate gratuite nella Grotta di Sale Himalayano di Nuna Samay a Modena per conoscere e onorare il nostro respiro e con esso ritrovare pace e gentilezza.

Respirare è fondamentale per vivere ma come spesso accade, nella fretta di ogni giorno finiamo per dare per scontato proprio l’essenziale. Quando mai ci fermiamo ad ascoltare il nostro respiro? Quanto riusciamo a prendercene cura? E pensare che proprio sul respiro sono basati tutti i processi di autoguarigione e dal respiro nascono i benefici delle arti meditative…

Proprio per tornare a sentire tutta la magia del nostro respiro, riconoscerne la potenza e avvicinarci alla possibilità della meditazione, della pace e dell’armonia, organizziamo tre serate gratuite in cui non solo potremo beneficiare della haloterapia, ma potremo apprendere e condividere qualche pratica di respiro consapevole da ripetere ogni giorno per il nostro benessere.

Giovedì 20 Marzo, Martedì 15 Aprile, Martedì 29 Aprile e Giovedì 8 Maggio dalle 18.30 alle 20.00 vi aspettiamo al Centro Olistico-Sanitario Nuna Samay in via Rossini 166 a Modena dalle 18.30 alle 20.00 per conoscere questo mondo di possibilità. Ad accogliervi ci saremo io e Cinzia Tranchina (naturopata e operatrice olistica) e io vi condurrò tra i momenti di pratica e quelli di condivisione.

Per info: Nuna Samay 3895415939 oppure Nadia Luppi 340 4933914

Mentre tutti vi chiedono di accelerare e di fare ancora di più, noi vi invitiamo a rallentare, a fermarvi insieme a riunirci e a prenderci uno spazio di presenza e di ristoro.

aggiungi un mi piace al post Share this post on:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *