Dal 25 al 28 Settembre 2025: Trekking di più giorni in modalità Cammin Sentendo in chiave multisensoriale e inclusiva
Sarà un’avventura di sensi, di passi e di cuore sui sentieri del Cammino dell’Unione, un percorso perfetto per chi – oltre alla sana fatica fisica – vuole godersi profondamente un viaggio anche interiore, a contatto con sé, con gli altri e con la Natura.
Non sarà l’ansia della meta, ma l’anelito alla bellezza a guidarci tra colline di Lambrusco, borghi medievali, un parco naturale e sapori autentici del territorio.
Un itinerario multisensoriale e inclusivo (godibile a tutto tondo anche da escursionisti con disabilità visiva) e molto stimolante per chiunque sia alla ricerca di una versione più armoniosa di sé.
A guidare il gruppo ci saremo io – Nadia Luppi (Counselor dinamico-relazionale con disabilità visiva) e – Ilaria Gallino (Guida Ambientale Escursionistica).
Saranno quattro giorni intensi e vivaci, profondi e leggeri, faticosi e rigeneranti, e come sempre accade nelle escursioni (o in-cursioni) di Cammin Sentendo, i tempi dedicati al cammino e al movimento si alterneranno con quelli destinati alle esperienze immersive di respiro, meditazione e incontro.
L’avventura è realizzata in collaborazione con ModenaTur, tour Operator che sta credendo moltissimo nella nostra filosofia di cammino.
Per dettagli e prenotazioni:
Vi aspettiamo!